14 ottobre 2009

Acquisti Essence!

Ciao!! Eccomi tornata per parlarvi di alcuni acquisti freschi freschi degli ultimi giorni!
Anzitutto vorrei ringraziare la mitica Lolla (in arte MisStrawberryFields, su YouTube) per avermi fatto scoprire il meraviglioso mondo della Essence!!!
Per essere sincera non conoscevo questa marca (probabilmente perché i punti vendita si trovano esclusivamente all'interno di alcuni negozi Oviesse, Bipa e Upim), ma dopo averne sentito parlare da lei ho deciso di provarli e devo dire che sono rimasta assolutamente entusiasta!!
I prodotti costano pochissimo e sono di buona qualità: io per ora ho acquistato alcuni ombretti e uno smalto e sono rimasta pienamente soddisfatta! I colori mi piacciono moltissimo, si stendono bene e durano a lungo, il risultato è davvero ottimo!
Ecco i miei acquisti:
  
MONO EYESHADOW n.08 "Summer love" - 1.99 €
  

  
MONO EYESHADOW n.12 "Hippie flair" - 1.99 €
  

  
SOFT MATT EYESHADOW n.01 "Velvet passion" - 0.99 €
(Di questo non ho un'immagine, comunque si tratta di un color vaniglia mat!)
  
QUATTRO EYESHADOW n.02 "Love2" - 3.49 €
(Edizione limitata settembre-ottobre 2009 “…Made with Love”)
LA ADORO!!!
  

  
NAIL POLISH n.02 "Love2" - 1.99 €
(Edizione limitata settembre-ottobre 2009 “…Made with Love”)
  

  
Purtroppo, come vi dicevo, questi prodotti si trovano soltanto in alcuni negozi, quindi l'unica difficoltà è trovare il punto vendita più vicino a voi...
Di seguito vi metto un link con un elenco di negozi dove potete trovare i punti vendita Essence:
  
  
Vi ricordo inoltre che escono edizioni limitate quasi ogni mese, quindi date sempre un'occhiata sul sito tra le novità per vedere le anteprime dei prodotti in uscita!
  
  
In ogni caso ve la consiglio senza alcun dubbio!
  

  
Baci baci e come sempre buon make-up!!

Trilly

Nessun commento:

Posta un commento