19 agosto 2009

Welcome to my blog!

Ciao! Qualche tempo fa, curiosando su YouTube, mi sono imbattuta in uno dei fantastici video tutorial della mitica Clio (http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp - molte di voi sicuramente la conosceranno!)... Da allora ho iniziato a coltivare ancora di più la mia passione per il make-up!
Devo ringraziare Clio e tutte le ragazze - italiane e non - che con i loro consigli sanno essere davvero di grande aiuto!
Anche per questo ho deciso di aprire questo blog, così da poter contribuire anch'io con le mie esperienze: riporterò le mie opinioni sui prodotti acquistati (trucchi, cosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli, ecc.) e alcuni suggerimenti personali, nella speranza di poter essere utile, come altre lo sono state per me!
Perciò, con l'augurio di condividere con voi questo spazio (postate commenti e discussioni!), vi do il benvenuto nel mio beauty world! Hope you enjoy!!

Trilly

Nessun commento:

Posta un commento