2 settembre 2009

Maybelline Dream Mousse Eyecolor

Volevo comunicarvi una fantastica scoperta che ho fatto qualche tempo fa: si chiama  MAYBELLINE  DREAM  MOUSSE EYECOLOR!
Si tratta di un ombretto sotto forma di mousse: è facilissimo da stendere (si applica direttamente con le dita), dura tutto il giorno senza spostarsi o accumularsi nelle pieghe dell'occhio ed ha dei colori davvero luminosi e stupendi!!
Io l'ho acquistato nelle tonalità:

02 Blissful Beige - un beige chiaro luminosissimo con piccoli brillantini dorati, che illumina tantissimo lo sguardo ma al tempo stesso è molto discreto: io lo uso spessissimo anche di giorno e mi piace da matti!! 

06 Plum Temptation - un prugna delicato con microriflessi dorati, bellissimo!!

Ho visto anche gli altri colori e devo dire che mi piacciono tutti (ad esempio credo che il mio prossimo acquisto sarà il Caramel Karma, un marrone scuro dai riflessi color bronzo).
Io lo uso quasi sempre da solo (aggiungendo solamente il contorno dell'occhio con la matita nera sfumata e il mascara), ma ovviamente potete sfumarlo con altri ombretti tono su tono o anche creare contrasti chiaro-scuro, visto che sono ottime basi per illuminare tutta la palpebra!
Inoltre ha il vantaggio di costare poco: lo trovate in molti supermercati a 8.99 € (nello stand Maybelline, in confezioni sigillate) oppure nelle profumerie Acqua&Sapone (dove l'ho trovato scontato, se non sbaglio a circa 7.60 €).
Ve lo consiglio assolutamente: è pratico, veloce, il risultato è davvero bello, dura tutto il giorno e costa poco, cosa chiedere di più?!
Buon make-up!!

Trilly
  
 

Nessun commento:

Posta un commento